smart #1 e smart #3: inizia una nuova era, sempre sotto il segno dell'elettrico Futuro Prossimo

smart #1 e smart #3: inizia una nuova era, sempre sotto il segno dell’elettrico Futuro Prossimo

Per chi non lo sapesse, smart è l’acronimo di Swatch Mercedes ART e si tratta di una casa automobilistica di proprietà del gruppo Mercedes.

Negli anni, il marchio automobilistico ha abituato i suoi clienti ad auto piccole, estremamente pratiche e adatte alla guida cittadina. Tuttavia, a seguito della join venture con Geely, ha cambiato decisamente rotta, dando vita a due nuovi modelli.

Parliamo di #1 e #3, che proseguono il cammino aperto dalla precedente smart elettrica (ricordiamo i modelli Fortwo e Forfour), ma si caratterizzano per delle linee completamente nuove che privilegiano spazio e mettono in luce una sorprendente attitudine che guarda al domani.

Per quanto concerne smart #1, ci troviamo di fronte a un’auto adatta a soddisfare tutte le esigenze: 4 metri di lunghezza che si riassumono in un assetto decisamente sportivo e grintoso. 

Un frontale con calandra bi-color, completato dai nuovi gruppi ottici dalla forma unica che si assottiglia al centro sotto il logo, conferisce al modello un’attitudine “minimal” e futuristica, mentre il retro presenta la tipica forma del SUV compatto mantenendo comunque intatta la caratteristica illuminazione a fascia continua. Il carattere premium di questo innovativo modello, è conferito anche da un ulteriore dettaglio, al contempo estetico e funzionale: le portiere elettriche con maniglie frameless.

Ciò che, comunque, colpisce da subito in Smart #1 è l’inaspettato spazio al suo interno: essa, infatti, ospita agilmente cinque passeggeri, l’ampio parabrezza garantisce una visibilità elevata e il sedile posteriore può essere ripiegato facilmente per creare spazio aggiuntivo nel bagagliaio.

A completare il suo estremo comfort, troviamo il suggestivo tetto panoramico, la luce ambientale personalizzabile che consente di creare la giusta atmosfera in base al proprio umore, e il display centrale da 12,8” in grado di migliorare ulteriormente la propria esperienza di guida.

Rispetto alla “cugina”, smart #3 esalta un look ancora più aerodinamico e sportivo, grazie al nuovo spoiler, al tetto panoramico ribassato che la rende una coupé estremamente affascinante, e ai sedili avvolgenti che mettono in risalto gli esclusivi dettagli di design.

Se desiderate acquistare smart #1, prezzo a partire da poco più di 37.000 euro, o smart #3, dal valore base di poco più di 38.000 euro, il nostro consiglio è quello di rivolgervi a un Concessionaria Ufficiale smart e Mercedes-Benz.

Trivellato, in questo senso, può decisamente fare al caso vostro. Top Dealers Italia con oltre 100 anni di esperienza nel mondo automotive, basa tutta la sua filosofia sulla soddisfazione del cliente attraverso una garanzia di qualità, trasparenza e offerta di prodotti e servizi.

Entrambi i modelli citati in questo articolo, sono disponibili in 5 diverse versioni, tutte 100% elettriche con un’autonomie fino a 455 km e tempi di ricarica da 0-100 km/h in meno di 30 minuti: sarà impossibile non trovare la versione perfetta!

L’articolo smart #1 e smart #3: inizia una nuova era, sempre sotto il segno dell’elettrico è tratto da Futuro Prossimo.

Consigli 

Related Posts
Leave a Reply

Your email address will not be published.Required fields are marked *

Chat Icon