Cari amici, se anche voi avete sempre sognato di poter fare a meno di fastidiose interruzioni durante i vostri momenti di passione, il futuro è arrivato. Direttamente dalla Colombia, ecco i nuovi preservativi “pre-festa”, progettati per essere indossati fino a due ore prima di darsi alla pazza gioia. Pronti a rivoluzionare le vostre scorribande?
Addio pause sul più bello
Diciamocelo, non c’è niente di più frustrante che dover mettere in stand by le danze amorose proprio quando la musica sta per raggiungere il crescendo. È qui che entrano in gioco i nuovi preservativi C2 della startup Kamyra, che promettono di risolvere questo annoso problema con i loro modelli “anticipatori”.
Questi profilattici all’avanguardia possono essere indossati fino a due ore prima dell’incontro ravvicinato, il che significa che quando arriva il momento clou, sarete già pronti a partire. Niente più frenetiche ricerche dei preservativi nel comodino, niente più imbarazzanti interruzioni. Solo puro divertimento senza pensieri.
“Hai un biscottino della fortuna in tasca o sei moderatamente contento di vedermi?”
Di cosa sono fatti i preservativi che si indossano a riposo?
La tempistica è un fattore di assoluto interesse, ma non è l’unico. Parliamo di materia prima. Questi preservativi intelligenti sono realizzati in una speciale resina sintetica chiamata AT-10, che li rende molto più sottili del tradizionale lattice. Secondo i produttori, sono come una seconda pelle, progettati per massimizzare le sensazioni senza sacrificare la sicurezza.
Sono due le aziende in competizione tra loro con altrettanti prodotti a base di AT-10, Kamyra e Uniq. Ed entrambe si vantano di aver ottenuto una sottigliezza record, intorno agli 0.01 millimetri. Uniq in particolare afferma di avere uno dei preservativi più sottili al mondo, fino a 8 volte più sottile del lattice. Alcuni tester entusiasti hanno addirittura dichiarato che l’esperienza è “ancora migliore che quella senza”.
Il vigore non ne risente
Ma aspettate, direte voi, indossare una protezione così in anticipo non rischia di mettere a dormire l’entusiasmo maschile? Niente paura, a quanto pare questi preservativi sono stati progettati proprio per evitare spiacevoli inconvenienti.
Un’università colombiana ha anche condotto uno studio per verificare se i preservativi “di prima” potessero causare problemi di “vigore”. I risultati? Sembrano promettenti: non è stata riscontrata alcuna differenza significativa nel livello di eccitazione tra chi indossava i preservativi speciali e chi no. Sicuri? No, sul serio, il campione di volontari era all’altezza della situazione?
Preservativi precoci, un terremoto in camera da letto
Questi nuovi preservativi “intelligenti” sembrano promettere una vera e propria rivoluzione. Niente più interruzioni, sensazioni al top, la tranquillità di essere sempre pronti all’azione. All’estero si spreca il termine “game changer” ma qui potrebbe essere, è il caso di dirlo, CALZANTE.
Certo, ci vorrà un po’ per abituarsi all’idea di indossare preservativi con largo anticipo, ma se mantengono le loro promesse, potrebbero fare una splendida riuscita. La prossima volta che vi troverete in una situazione stuzzicante, potreste ricorrere a questi nuovi amici per portare le vostre vette sensoriali un po’ più in alto. Sempre con giudizio e sicurezza, ovviamente: perché, anche con tutta la tecnologia del mondo, la responsabilità è sempre la prima regola del piacere.
L’articolo Preservativi, arrivano quelli che si indossano 2 ore prima: niente più pause è tratto da Futuro Prossimo.
Medicina, Preservativi